Servizio 24 ore su 24
081.5888279
Telefono Principe Onoranze Funebri
anche di domenica e festivi
Si organizzano funerali laici e religiosi, nel rispetto della pluralità delle fedi.
Trasporto salme
La Principe Onoranze Funebri effettua trasporti funebri su tutto il territorio nazionale e anche all’estero. Il suo ampio parco mezzi, comprendente auto funebri moderne, eleganti e adeguatamente attrezzate per il trasporto delle salme, garantisce un servizio puntuale e impeccabile sotto ogni punto di vista.

Servizi per il trasferimento della salma
Dalla propria sede di Napoli (NA), l’impresa funebre Principe effettua trasporti a livello locale, nazionale e internazionale, occupandosi del trasferimento della salma dal luogo della morte al comune dove avverrà il funerale e la sepoltura. Il rimpatrio della salma si rende necessario qualora il decesso sia avvenuto in una nazione straniera: in questo caso il personale della Principe gestirà l’intera procedura per il trasporto della salma in Italia, occupandosi delle pratiche e delle operazioni doganali.

Il trasporto della salma in provincia di Napoli
Gli addetti della Onoranze Funebri Principe si occupano del trasporto della salma dal luogo del decesso (domicilio, struttura ospedaliera, ecc.) verso:
- la camera ardente
- la chiesa in cui si svolgerà il rito funebre
- il cimitero dove è prevista la sepoltura
garantendo i massimi livelli di sicurezza, igiene e professionalità. L’impresa opera principalmente nel comune e nelle province di Napoli ma è in grado di servire trasporti in tutta Italia e all’estero.

COSA FARE IN CASO DI DECESSO
Decesso in casa
DETRAZIONE SPESE FUNEBRI
Detrazione spese funebri
Principe Onoranze Funebri non si avvale della collaborazione di intermediari né negli Ospedali né nelle Case di Cura, né di personale presente sulle ambulanze. Tale scelta viene effettuata in pieno rispetto del dolore di chi ha subito un lutto ed a garanzia di un prezzo che non preveda maggiorazioni.
CONTATTO DIRETTO 24 ORE SU 24
Per qualsiasi informazione, richiesta di intervento o per ricevere un preventivo gratuito.
Un nostro consulente ti raggiungerà a domicilio in brevissimo tempo.
Tel. 081.5888279
Cell. 335.8185448
365 giorni l'anno, anche di domenica e nei giorni festivi
Principe sas - Sede legale: via Ugo la Malfa, 27 - San Benedetto del Tronto (AP)