Servizio 24 ore su 24
081.5888279
Telefono Principe Onoranze Funebri
anche di domenica e festivi

Tumulazioni, inumazioni e cremazioni.

ombra
La tumulazione consiste nel porre il feretro all'interno di un loculo per poi chiederne definitivamente l'accesso con dei mattoni e sovrapporvi una lastra in pietra per accessori in bronzo e la foto del defunto. La tumulazione è una pratica che può riguardare sia la salma che le ceneri del defunto ed essere quindi conseguenza della pratica di cremazione.

I collaboratori della Principe Onoranze Funebri si occuperanno della tumulazione del vostro caro defunto procedendo sia al disbrigo di tutte le pratiche necessarie, sia alla tumulazione della salma inizialmente in una cassa di zinco sigillata, successivamente in quella in legno scelta dai parenti, fino alla tumulazione vera e propria nel loculo cimiteriale.

Grazie all'efficienza e alla competenza dello staff di Principe Onoranze Funebri non dovrete preoccuparvi di nulla, solo di dedicarvi per l'ultima volta al vostro caro accompagnandolo nel suo ultimo viaggio tra noi. Le Pompe Funebri Principe si occupano anche delle sepolture effettuate in terra anzichè in loculi, le cosidette inumazioni. La tumulazione prevede una serie di norme e leggi da seguire: la costruzione di loculi, privati e comunali, è soggetta a precise prescrizioni di Legge; il Comune rilascia dei loculi che pur rimanendo di proprietà comunali, permettono di esercitare il diritto di sepolcro, cioè di mantenere tumulata la salma a cui il loculo è destinato.

COSA FARE IN CASO DI DECESSO
Decesso in casa
DETRAZIONE SPESE FUNEBRI
Detrazione spese funebri
Principe Onoranze Funebri non si avvale della collaborazione di intermediari né negli Ospedali né nelle Case di Cura, né di personale presente sulle ambulanze. Tale scelta viene effettuata in pieno rispetto del dolore di chi ha subito un lutto ed a garanzia di un prezzo che non preveda maggiorazioni.
CONTATTO DIRETTO 24 ORE SU 24
Per qualsiasi informazione, richiesta di intervento o per ricevere un preventivo gratuito.
Un nostro consulente ti raggiungerà a domicilio in brevissimo tempo.
Tel. 081.5888279
Cell. 335.8185448
365 giorni l'anno, anche di domenica e nei giorni festivi
Principe sas - Sede legale: via Ugo la Malfa, 27 - San Benedetto del Tronto (AP)